L’Amministrazione comunale di Concordia Sagittaria ha reso noto il calendario con i turni dei medici di medicina generale operanti nel Comune per la campagna vaccinale antinfluenzale 2020. A tal proposito, il Comune ha messo a disposizione temporaneamente l’ex sede della Polizia Locale in via Roma 45 a partire da domani, lunedì 19 ottobre.
Nella tabella in allegato, sono indicati i turni di tutti i medici. Per tutte le informazioni del caso contattare direttamente il proprio medico competente.
Scarica allegato
![[Gli Juniores Elite della Julia Sagittaria alle finali regionali di categoria]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031564.jpg)
![[Vaccinazione antinfluenzale: sabato 25 ottobre open day a Portogruaro, San Donà, Jesolo]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030985.jpg)
![[Giornata nazionale del fiocchetto lilla: nasce “il cavaliere lilla” opuscolo illustrativo realizzato dalle pazienti delle strutture riabilitative]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031554.jpg)
| La Città | |
| Le aziende | |
| Le associazioni | |
| Eventi |