[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Ombrellone gratuito alle donne che partoriscono nel Veneto orientale
29-07-2020 - Bibione: Consolidato il progetto sperimentale lanciato nel 2019

“Vieni a partorire nel Veneto orientale e ti regaliamo il mare”, progetto avviato sperimentalmente dal’Ulss4 nel 2019, si consolida con più ombrelloni e un kit spiaggia per la corretta esposizione al sole a disposizione gratuitamente per le donne che partoriscono nei Punti Nascita del Veneto orientale. L’iniziativa 2020 è stata presentata ieri mattina alla presenza del direttore generale dell’Ulss 4 Carlo Bramezza, del presidente di Unionmare Veneto Alessandro Berton e dei partner Banca Prealpi San Biagio e  “Fiocchi di Riso”.
“In tempi non facili per tutti vogliamo dare un segnale di positività - ha spiegato il DG Bramezza - . In primis portando in primo piano la natalità che stenta ovunque a crescere, vogliamo inoltre gratificare le donne che partoriscono nel Veneto orientale ossia nell’ambito dell’Ulss4, e parlare del buon lavoro svolto dai tanti professionisti di questa Azienda sanitaria. Infine, non meno importante,  con questa iniziativa vogliamo dire che le spiagge venete sono sicure, ben gestite e ben organizzate sul fronte virus”.
Il progetto prevede che alle donne che partoriscono negli ospedali dell'Ulss 4 (San Donà di Piave e Portogruaro) venga consegnato un voucher che consente l'utilizzo gratuito di ombrellone e lettini per un periodo massimo di 15 giorni, a scelta tra Bibione, Caorle, Eraclea mare e Jesolo. “Nonostante tutto noi ci siamo, gli associati del litorale veneziano hanno fatto squadra e aderito con grande piacere a questo meraviglioso progetto - ha detto il presidente di Unionmare, Alessandro Berton - . Sono stati messi a disposizione 248 abbonamenti destinati ad aumentare vista la grande richiesta, infatti ad oggi sono già 135 le mamme e rispettive famiglie che hanno usufruito del bonus ombrellone. In termini economici significa un impegno complessivo di quasi 80 mila euro di ombrelloni che i gestori mettono a disposizione per tutta l’estate”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Ultimi giorni per iscriversi al
14-04-2024
Ultimi giorni per iscriversi al "Corso di formazione per amministratori di sostegno volontari"
[Bibione, la spiaggia che ama i bambini]
15-08-2023
Bibione, la spiaggia che ama i bambini
[Spettacolo Pirotecnico di metà agosto a Caorle]
13-08-2023
Spettacolo Pirotecnico di metà agosto a Caorle
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738