La spiaggia diventa sempre più “parco urbano” da vivere tutto l’anno, dove le famiglie possono passeggiare e portare i bambini nelle aree gioco in sicurezza e agiatezza. A tal proposito, il Comune di Caorle, grazie alla collaborazione con CaorleSpiaggia, ha deciso di tenere aperti tutto l’anno i servizi igienici nei tratti di arenile più vicini al centro storico (indicativamente a Ponente fino a piazzale Colombo e a Levante fino a metà Lungomare Trieste). “La collaborazione ci permette di aggiungere servizi a quelli già offerti dal nostro Comune – spiega l’assessore al Demanio, Giovanni Comisso – e di invitare a vivere la spiaggia tutto l’anno. Naturalmente, nel caso di svolgimento di eventi a Falconera o a Santa Margherita, verranno aperti anche i servizi igienici adiacenti alle aree interessate”.
![[La famiglia Turchetto festeggia Emanuela Serra, dipendente da 50 anni al “Don Pablo”]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030951.jpg)
![[Massimiliano Alajmo incanta Caorle: riflessioni sulla cucina come patrimonio culturale]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030942.jpg)
![[Azzurro Caorle: sport e spettacolo sulla spiaggia con Flavio Cobolli]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030707.jpg)