Una mirata operazione antidroga. È quella che i carabinieri del Comando Stazione di Caorle hanno svolto martedì notte, terminata con l’arresto di una coppia, fratello e sorella, implicati in grosse attività di spaccio. Le attività di indagine e i pedinamenti hanno avuto inizio a Caorle, dove la giovane, M.A. di 28 anni, lavora come cameriera stagionale, per poi allargarsi a Bassano del Grappa, dove lei ed il fratello, M.E. di 30 anni, hanno residenza, ed infine a Cavallino Treporti, dove l’uomo lavora. Nel corso della notte la coppia è stata fermata: dalla loro perquisizione personale e presso i rispettivi domicili, i militari hanno rinvenuto 3,5 chili di marijuana e hashish, anche suddivisa in 12 piccole tavolette, un bilancino di precisione, tutto l’occorrente per il confezionamento oltre al denaro in contanti ritenuto il provento dell’attività di spaccio. La coppia è stata dichiarata in arresto e condotta presso la caserma di via Traghete a Caorle a disposizione del magistrato presso le Procure di Vicenza e Venezia.
Redazione Online
![[Portogruaro: sequestro di hashish nella zona degli istituti scolastici]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0026832.jpg)
![[Sembra finito l’incubo per le donne del portogruarese]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030367.jpg)
![[“In punta di piedi – Festival delle Meraviglie erranti” domenica 7 e sabato 8 dicembre]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031179.jpg)