Mi hanno riferito che negli uffici della Casa di Riposo Francescon e perfino in quelli del Comune, d’inverno, quando nella stanza fa troppo caldo, invece di “strozzare” le valvole dei termosifoni gli impiegati spalancano le finestre. Io naturalmente non ci ho creduto: non si può essere così stupidi. O si può?
Poi mi hanno anche raccontato che negli uffici Inps di Portogruaro, quando un telefono squilla troppo a lungo, disturbando il lavoro degli impiegati, uno di essi alza la cornetta e la risbatte subito giù, a troncare una relazione mai nata. Anche in questo io non ci ho creduto: non si può essere così stupidamente arroganti. O si può?
altro che
quello dello spreco di riscaldamento nei luoghi pubblici è purtroppo fatto risaputo, la rete è zeppa di lamentele di gente sull'argomento, anche perchè paghiamo noi con i soldi delle nostre tasche ma nessuno ci viene a chidere se siamo daccordo o no, e nemmeno hanno cura di spendere bene i nostri soldi. il sistema così non va, e prima o poi in un modo o nell'altro bisognerà che cambi!