Un nostro concittadino di Mazzolada, esasperato, si è rivolto a Striscia la Notizia denunciando gli abusi e le minacce che è costretto, da anni, a subire da parte di alcuni vicini abusivi, ma anche la totale assenza di risposte da parte delle istituzioni locali.
Il sindaco si è negato agli stessi giornalisti che chiedevano spiegazioni.
Una doppia brutta figura per la nostra città.
E’ lecito perciò farci delle domande: l’Amministrazione Comunale cosa ha fatto per riportare legalità e sicurezza in questa situazione? Ai cittadini che si sono lamentati e che hanno denunciato questi abusi e una ripetuta mancanza di rispetto per le regole cosa è stato risposto?
Se non si è fatto nulla oppure niente di efficace, cosa si intende fare nel prosieguo?
Per questo offriamo al sindaco e alla giunta la possibilità di recuperare credibilità ed autorevolezza rispondendo all’interrogazione che abbiamo depositato stamane e, ancora prima, incontrando i cittadini di Mazzolada e rispondendo alla stampa.
Sicurezza e rispetto delle regole non possono essere solo degli slogan da campagna elettorale.
Si allega il testo dell'interrogazione.
Civiche per Sara Moretto Uniamo Portogruaro
Sara Moretto, Cristian Camillo Luigi Geronazzo
Scarica allegato
![[Presentazione candidatura Sara Moretto]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030995.jpg)

![[Fdl sulla questione a Mazzolada: l'illegalità non può prevalere sulla legalità]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031419.jpg)