È venuto a mancare Giuseppe Zanon, per molti anni storico gestore del Bar Dreher di Portogruaro, nei pressi dello stadio.
Figura di riferimento per il mondo dei pubblici esercizi, è stato a lungo Presidente della Federazione Gelatai di Fipe Confcommercio della provincia di Venezia.
La sua scomparsa lascia un vuoto profondo non solo nella famiglia, ma anche tra i molti colleghi e amici che negli anni ne hanno apprezzato le qualità umane e professionali. Massimo Zanon, Presidente di Confcommercio Unione Metropolitana Venezia, ne ricorda l’impegno e il valore umano.
Anche Manrico Pedrina, Presidente di Confcommercio Portogruaro Bibione Caorle, ricorda Giuseppe Zanon come una persona leale e onesta: mancheranno i suoi suggerimenti e le sue battute, mai polemiche ma sempre costruttive. A nome suo personale e di tutto il sistema confederale di Portogruaro, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.
![[Banca Prealpi Sanbiagio: scomparso lo storico direttore Vittorio Canciani Battain ]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030767.jpg)

