Una serata straordinaria attende gli appassionati di musica classica al Duomo di Sant’Andrea di Portogruaro. L’APS Coro Santa Cecilia - Musicultura ETS organizza un concerto d’eccezione con protagonista il Maestro Roberto Cominati, uno dei più grandi pianisti italiani, vincitore del prestigioso Premio Busoni.
L’evento, in programma il 5 maggio alle ore 21:00, vedrà Cominati eseguire il celebre Concerto per pianoforte e orchestra in La maggiore n. 23 KV 488 di W.A. Mozart, accompagnato dall’orchestra I Virtuosi del Lemene, una formazione ormai nota e apprezzata dal pubblico per la qualità delle sue interpretazioni.
Ad aprire la serata sarà il Coro Santa Cecilia, che proporrà alcuni brani tratti dal Requiem in Do minore di Antonio Salieri, aggiungendo un tocco di solennità e grande espressività musicale.
I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita fino alle ore 15:00 del 5 maggio sulla piattaforma Oooh.Events. Per chi non avesse avuto modo di prenotare in anticipo, sarà possibile acquistare i posti rimasti direttamente il giorno dell’evento, a partire dalle ore 15:00 presso il Duomo di Sant’Andrea.
Un’occasione unica per ascoltare dal vivo un grande interprete della musica classica e per godere di una serata all’insegna della cultura e dell’arte. Portogruaro si prepara ad accogliere un concerto che resterà nella memoria degli spettatori.
Per ulteriori informazioni: infoeventi.corosantacecilia@gmail.com.