Un passaggio di testimone che profuma di terra, dedizione e legami autentici: l’Azienda Agricola Ca’Berga, fondata nel 2003 da Giovanni Bergamin, passa oggi ufficialmente nelle mani della figlia Isabella.
Ca’Berga non è solo un’attività agricola, ma il risultato di un progetto familiare costruito giorno dopo giorno con passione, fatica e amore. Al fianco di Giovanni, in questi oltre vent’anni di attività, ci sono sempre state la moglie Martina e le figlie Isabella e Veronica: insieme, hanno dato vita a una realtà solida e genuina, intrecciando il lavoro della terra con i valori familiari.
Oggi Isabella sceglie di continuare questa storia, con il desiderio di onorare quanto costruito e guidare l’azienda verso nuove prospettive.
"Ca’Berga è il frutto dell’impegno di tutta la nostra famiglia. Mio padre rimane l’anima instancabile e lungimirante del progetto. Ora prendo questa eredità e la porter avanti con rispetto, entusiasmo e uno sguardo aperto al futuro, supportata come sempre da tutta la mia famiglia”, afferma Isabella Bergamin.
Isabella ha da sempre coltivato un forte senso di appartenenza al territorio, dimostrato anche nei suoi sette anni di volontariato come responsabile del FAI Giovani di Portogruaro, dove si è impegnata nella valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico della zona.
Ca’Berga proseguirà nel solco di un’agricoltura sostenibile, rispettosa dell’ambiente e profondamente legata al territorio e alle tradizioni, mantenendo vivo lo spirito di collaborazione familiare che ne ha fatto la sua forza.