Con l'arrivo della stagione estiva, MAW Spa – Filiale di Portogruaro si prepara ad offrire nuove opportunità di lavoro per il territorio, selezionando circa 100 figure professionali per diversi settori legati all'ospitalità e ai servizi. L'iniziativa è rivolta sia a professionisti esperti che a coloro che cercano la loro prima esperienza lavorativa.
Le posizioni aperte riguardano vari ambiti, tra cui:
-Cuochi
-Addetti alle pulizie
-Addetti alla manutenzione del verde
-Governanti ai piani
-Receptionist con conoscenza di inglese e tedesco
-Pasticcere
-Camerieri di sala con conoscenza di inglese e tedesco
L'iniziativa di selezione del personale si concentrerà principalmente nella zona di Bibione, una delle località turistiche più rinomate del Veneto, dove la domanda di lavoratori stagionali è sempre alta.
Per facilitare il processo di candidatura, MAW organizza un Recruiting Day il prossimo 20 marzo 2025 dalle ore 10 alle ore 16, presso la Sala Riunioni della Galleria ai Portici in Corso Martiri della Libertà 102 a Portogruaro (vedere locandina in allegato). L'evento offrirà un'opportunità unica per incontrare i responsabili delle risorse umane, conoscere meglio le posizioni disponibili e presentare la propria candidatura.
In alternativa, chi è interessato può visitare la filiale MAW di Portogruaro in via Zappetti 21/O, dove il team di esperti HR è disponibile per fornire informazioni dettagliate e raccogliere curriculum.
Questa è un'occasione importante per chi cerca un'opportunità lavorativa stagionale in un settore che continua a crescere, grazie alla forte domanda di servizi legati al turismo estivo. Le posizioni sono aperte a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco, acquisire esperienza e far parte di una realtà dinamica.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio HR della filiale MAW di Portogruaro (fil.portogruaro@maw.it o 0421 394044).