Domani (24 novembre 2024) si torna ad applaudire per i ciclisti giallo-oro neri nel Trofeo Triveneto di Ciclocross che tocca, in questa edizione, i suoi 45 anni.
San Pietro in Gù sarà il luogo che ospiterà l’evento che sempre è stato caratterizzato da tratti veloci, fossi e rampe, e le classiche tavole della specialità del ciclocross. Il percorso rinnovato dagli organizzatori, il Fox Team, vedrà gli atleti anche cimentarsi in due fossi, solitamente ben ricolmi di acqua naturale, e questa volta uniti ad una nuova scalinata a rendere ancora più duri gli oltre 3 chilometri del giro di gara.
Per Sorgente Pradipozzo parteciperanno Elena Miglioranza, Tommaso Endrizzi, Samuele Mania, Nicolò Marzinotto, le altre allieve Barbiero e Pigat e la juniores Calligaris.
Paola Maniago, poi, tenterà di ripetersi su di un percorso che le aveva dato belle soddisfazioni nelle passate edizioni nella partenza di metà giornata.
La stagione del Ciclocross è nel suo pieno svolgimento e si avvicina pure la prima Tappa italiana di Coppa del Mondo di specialità organizzata da Filippo Pozzato e la sua PP Sport Events in Sardegna.