Il giorno 6 novembre 2024 si è riunito il Consiglio di amministrazione della Fondazione Santo Stefano che, all’unanimità dei presenti, ha deliberato e nominato il nuovo Presidente e Vicepresidente.
L’incarico di Presidente è stato conferito all’avv. Paolo Lazzaro, mentre la carica di Vicepresidente è stata assegnata ad Antonio Bertoncello.
Questa decisione esprime con chiarezza la volontà del Consiglio di garantire una continuità d’azione, coniugata a una spinta innovativa, per perseguire gli obiettivi statutari della Fondazione, impegnata nella tutela e valorizzazione del territorio.
"Abbiamo accolto con entusiasmo e gratitudine la fiducia manifestata dal Consiglio - dichiarano i neoeletti Presidente e Vicepresidente - ed esprimiamo sincero ringraziamento per il supporto ricevuto. Siamo onorati di assumere tali incarichi e pronti a guidare con dedizione e visione l’operato della Fondazione verso traguardi futuri, nel rispetto delle sue finalità".
Gli altri consiglieri nominati sono: Marco Bizzarro, Elisa Canta, Alessandro Coccolo, Leopoldo Demo, Cristian Moro, Enrica Pontello, Corrado Sandrin, Enrico Santinelli, Luigi Zanin.