L’inizio della stagione teatrale 2024/25 a Portogruaro è dedicato ai bambini e alle famiglie! Domenica 10 novembre alle ore 17.00 al Teatro Comunale Luigi Russolo va in scena il primo appuntamento del cartellone Giovanissimi: “Balocchi in fuga”, una produzione Febo Teatro con protagonisti gli attori Matteo Fresch, Daniela Piccolo e Nene Lorenzetto.
Tutti sappiamo che ai bambini piacciono i giocattoli… Ma se ai giocattoli non piacessero i bambini? Allora sarebbe il caso di organizzare una grande fuga! Ma anche il piano meglio progettato può riservare imprevisti spaventosi: l’improbabile supereroe e la “graziosa” bambolina si troveranno uniti nel fronteggiare un minaccioso nemico nascosto nell’oscurità di una polverosa soffitta!
Ispirato allo “Schiaccianoci” di Tchaikovsky, che farà da colonna sonora a tutta la storia, in una chiave super moderna (a tratti trap), questo spettacolo vi farà ridere e forse anche un po’ pensare! Non mancheranno i personaggi più famosi del celebre balletto classico: la fata confetto, il vecchio zio Drosselmeyer, Clara e molti altri!
Adatto a piccoli spettatori dai 3 anni in su, lo spettacolo dura 50 minuti. Il biglietto costa da 4 a 6 euro; la biglietteria è aperta martedì, giovedì e sabato dalle ore 18.00 alle 19.30 e nei giorni dello spettacolo anche dalle ore 16.00 per gli spettacoli pomeridiani. Si può comprare il biglietto anche online su www.vivaticket.com .
Per ulteriori informazioni scrivere a info@teatrorussolo.it o visitare i siti www.teatrorussolo.it e www.arteven.it .