Il 2 e il 3 novembre 2024 a Società agricola La Fagiana di Torre di Fine (Eraclea, provincia di Jesolo) aprirà le porte al pubblico e mostrerà il suo habitat unico di biodiversità nelle risaie, dove il riso cresce in armonia con l'ambiente circostante in occasione del festival enogastronomico Wefood come una delle aziende che rappresentano il meglio della tradizione e dell'innovazione nel settore agroalimentare del Veneto, offrendo un'esperienza unica alla scoperta dei sapori e delle tradizioni che rendono questa regione un vero paradiso per i buongustai.
La manifestazione Wefood, promossa come da tradizione da otto anni da ItalyPost, con la partnership di Lattebusche, Io sono Friuli-Venezia Giulia, Strada Vino e Sapori Friuli-Venezia Giulia e Le Tenute Leone Alato e con la collaborazione delle testate di Nord Est Multimedia, accende i riflettori sulle prestigiose aziende della regione che si fanno ambasciatrici dei valori e dei sapori autentici del Made in Italy.
WeFood 2024 si preannuncia come un'occasione imperdibile per gli amanti del buon cibo e per chi desidera scoprire i segreti delle eccellenze enogastronomiche del Veneto. Un weekend all'insegna del gusto, della tradizione e dell'innovazione. Non è solo un'occasione per degustare prodotti d'eccellenza, ma è un vero e proprio viaggio alla scoperta dei territori, delle tradizioni e delsaper fare italiano. Le aziende partecipanti offriranno visite guidate agli impianti di produzione, degustazioni guidate e laboratori e workshop tematici. Per partecipare agli eventi e alle visite è necessaria la prenotazione attraverso il sito ufficiale del festival www.wefood-festival.it .