Fino a Martedì 15 Ottobre 2024 è ancora possibile presentare la domanda online per il voucher (contributo economico) per la frequenza dei servizi alla prima infanzia 0 - 3 anni. Tale avviso è stato approvato dal Comune di Portogruaro ed è rivolto a tutti i cittadini residenti nei Comuni di Annone Veneto, Caorle, Cavallino Treporti, Ceggia, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Eraclea, Fossalta di Piave, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Jesolo, Meolo, Musile di Piave, Noventa di Piave, Portogruaro, Pramaggiore, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza, Teglio Veneto e Torre di Mosto.
E’ previsto un contributo minimo di 900,00 Euro e massimo di 1.300,00 Euro per minore per la frequenza dei servizi 0-3 anni.
Le domande andranno compilate esclusivamente online attraverso l’indirizzo: https://survey.econlivlab.eu/454335?lang=it.
In caso si necessiti di aiuto nella compilazione della domanda i cittadini possono rivolgersi ai Servizi Sociali del proprio Comune di residenza.
Per ulteriori informazioni relative alla procedura contattare il Settore Servizi Sociali Comune di Portogruaro all’indirizzo e-mail: sociale@comune.portogruaro.ve.it .
Alessandra Sartori