Il 31 agosto il medico di medicina generale Ermanno Driusso, con ambulatori a Portogruaro (nelle frazioni Mazzolada e Pradipozzo), cesserà l’attività per pensionamento.
Gli assistiti del dottor Driusso dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nello stesso ambito territoriale “Portogruaro – Concordia Sagittaria”.
Per effettuare la scelta del nuovo medico, gli assistiti potranno accedere tramite computer (non dispositivo mobile) al sito www.sanitakmzerofascicolo.it dove nell’apposita sezione potranno visualizzare la lista dei medici disponibili e scegliere quello che interessa, oppure inviare la richiesta di cambio medico tramite mail, ad uno degli indirizzi di anagrafe sanitaria riportati nel sito internet dell’ULSS 4, nella sezione “Strutture/Distretto”. Gli assistiti possono inoltre rivolgersi agli sportelli di anagrafe sanitaria delle sedi distrettuali aziendali, previa prenotazione, mediante la nuova piattaforma MyPrenota. È sufficiente collegarsi da qualsiasi computer o dispositivo mobile all’indirizzo: https://venetorientale.myprenota.it/anagrafe , selezionare la sede, l’orario ed inserire alcune semplici informazioni.
Il CUP telefonico rimarrà a disposizione per coloro che non hanno una casella di posta elettronica o poco pratici con i dispositivi elettronici (tel. 0421/1547154). Una volta prenotati, sarà necessario presentarsi allo sportello di anagrafe sanitaria con un documento di riconoscimento, tessera sanitaria cartacea che riporta come scelta il dottor Driusso Ermanno e eventuale delega ad altra persona per la scelta del medico.