Domani 13 luglio 2024 si svolgerà la 19^ edizione di "Di ruota in ruota", pedalata non competitiva a scopo raccolta fondi di beneficenza per l'associazione Su.Pra.Li.Ma che percorrerà Portogruaro, Concordia, Lison, Pradipozzo e Summaga.
Per permettere ai partecipanti della manifestazione di svolgere il percorso in sicurezza, ci saranno delle zone di Portogruaro che passeranno temporaneamente a traffico limitato, imposto anche ai residenti con permesso.
Le aree soggette a traffico limitato con i seguenti orari sono:
-Piazza della Repubblica e Campielli limitrofi dalle ore 17.30 alle ore 24.00, dato che sono le sedi della partenza e dell'arrivo della pedalata;
-Borgo S. Giovanni, via degli Spalti, Corso Martiri della Libertà, via Abbazia, via Garibaldi, via del Seminario, via Cavour, Borgo S. Agnese e via Reghena dalle ore 19.00 fino al completo deflusso dei partecipanti;
-via Reghena, Borgo S. Agnese, via Bon, Borgo S. Giovanni e corso Martiri della Libertà fino all'intersezione con via Pio X compresa Torre S. Giovanni dalle ore 22.30 fino all'arrivo di tutti i partecipanti in Piazza della Repubblica.
Inoltre dalle ore 17.30 alle ore 24.00 non si potrà sostare nel tratto Corso Martiri della Libertà, via Mazzini e via Pio X (eccetto per gli organizzatori dell'evento) ed i residenti di quest'area potranno transitare per raggiungere o lasciare la propria residenza solo per casi eccezionali e d'urgenza, comunicando con gli organizzatori.
La limitazione sarà segnalata dall'Ufficio Manutenzioni dell'Area Tecnica con sostegno della Polizia Locale in caso di necessità come per spostamenti urgenti.
È comunque obbligatorio per chiunque sia coinvolto nell'evento (partecipanti, organizzatori ecc.), durante la manifestazione, rispettare il Codice della Strada e la segnaletica sia verticale che orizzontale per rispetto di tutti.