Dal 8 al 23 giugno si rianima l'Oratorio di Sant'Antonio in via Aldo Moro a Portogruaro per la quinta edizione dei festeggiamenti parrocchiali.
Si parte domani, 8 giugno, con l'apertura della cucina alle ore 18.00, per proseguire poi alle 21.00 con l'apertura del chiosco giovani e con il concerto dei Vertical Stile party band.
Il programma musicale prosegue poi domenica 9 con il concerto della Vasco Tribute, sabato 15 con Pink Power di Radio Piterpan, domenica 16 con la hard rock band All Inclusive, sabato 22 con il Veneto Imbruttito e Radio S.b.o.r.o., per terminare domenica 23 con il concerto degli allievi dell'associazione musicale Music Village.
Tutti i giorni a partire dalle ore 18.30 ci sarà la cucina aperta (gnocchi, grigliate di carne, formaggio alla piastra, trippe, fagioli, würstel, olive verdure e patate fritte, dolci vari), con possibilità anche per l'asporto, ed inoltre attrazioni per bambini, zucchero filato e dolciumi.
In aggiunta, domenica 16 alle ore 16.00 si terrà la seconda edizione del Motoincontro S. Antonio e domenica 23 avrà luogo alle ore 9.30 la tradizionale camminata.