La Rete delle Associazioni di Portogruaro, che include organizzazioni culturali, ambientaliste, sociali e sportive del territorio, è entusiasta di annunciare un evento di confronto tra i candidati alla carica di Sindaco.
Questo dibattito sarà incentrato su un documento preparato dalla Rete (qui allegato, ndr), che riporta le richieste e le necessità generali della maggior parte delle associazioni locali.
L’incontro è in programma per domani, martedì 21 maggio, alle ore 21.00 presso la sala parrocchiale di Santa Rita. Un’opportunità unica per i rappresentanti dell’associazionismo di Portogruaro di interagire con i candidati, non solo per confrontarsi sul documento, ma anche per porre domande dirette e ottenere risposte chiare sui temi che stanno a cuore alla comunità.
Invitiamo tutte le associazioni, anche quelle che la Rete non è riuscita a contattare, a partecipare attivamente a questo importante dialogo.
La presenza di tutte contribuirà a creare un dibattito profondo e a garantire che tutte le voci siano ascoltate.
La rete delle Associazioni di Portogruaro
Scarica allegato
![[Riparte “Associazioni On Air – il radio giornale delle Associazioni” di Caorle]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0029918.jpg)
![[Solidarietà in festa: le associazioni di Portogruaro riunite in Sala Consiliare]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031232.jpg)
![[Annamaria Ambrosio: l’entusiasmo del primo Sindaco al femminile di Fossalta di Portogruaro]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0028987.jpg)