[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Il Portogruaro travolge il Mori Santo Stefano. 9 a 0 il finale nel ricordo di Domenico
06-05-2024 - Portogruaro

Splendido fine stagione per il Portogruaro calcio che saluta i suoi tifosi nell’ultima gara interna con un clamoroso nove a zero ai danni del Mori Santo Stefano.
Una bella e meritata vittoria nell’ultima giornata del girone C del campionato di serie D rattristata solo dal ricordo della prematura scomparsa di Domenico Dal Molin, storico magazziniere della società granata, ricordato a inizio gara con la deposizione di una corona di fiori nel posto da lui occupato e da un minuto di silenzio a cui ha fatto seguito un lungo applauso.
Un nove a zero che non lascia spazio ai commenti con un Portogruaro nettamente superiore alla formazione trentina ultima in classifica e scesa al “P.G. Mecchia” per chiudere un campionato nel corso del quale, escluse le nove reti subite dai granata, vantava un passivo di 67 gol incassati.
Buono il primo tempo degli uomini di mister Massimiliano De Mozzi che vanno a segno con Finazzi, Ejesi, Rosso e Kevin Rossi a fronte di una quasi inesistente reazione degli ospiti.
Nella ripresa i granata lasciano più spazio alla manovra offensiva del Mori che però non da nessun risultato mentre il Portogruaro con ottime azioni di rilancio passa ancora cinque volte con: Andrea Rossi, con Sambo e tre volte con Rosso (eroe della giornata con quattro reti all’attivo).
Un bel Portogruaro, dunque, contro un avversario inconsistente, un Portogruaro che chiude il campionato in una ottima posizione di centro classifica ma con qualche rammarico: la mancata qualificazione ai play off e la perdita nelle ultime partite di Luca Nicoloso, autore di 14 reti, infortunatosi nella gara interna contro il Mestre.
Una grande stagione per i ragazzi del Presidente Andrea Bertolini che in settimana avrà un incontro con alcuni imprenditori locali per valutare la possibilità di coinvolgerli per costruire una più solida base economica che consenta così di dar vita a progetti più ambiziosi.


Maurizio Conti

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Il Portogruaro calcio unito e pronto a riconfermarsi protagonista]
27-05-2024
Il Portogruaro calcio unito e pronto a riconfermarsi protagonista
[Mese di agosto impegnativo per il Portogruaro Calcio]
28-06-2024
Mese di agosto impegnativo per il Portogruaro Calcio
[Il Portogruaro calcio già al lavoro per il futuro]
14-05-2024
Il Portogruaro calcio già al lavoro per il futuro
  VIDEO: Gemellaggio "Portoimmag...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738