[Summaga in festa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Elezioni comunali 2024: Fratelli d’Italia ufficializza la candidatura di Michele Lipani
06-04-2024 - Portogruaro

Pronti!
Il Circolo di Fratelli d’Italia di Portogruaro è pronto per le imminenti elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale della Città e, ancora con l’intento di perseguire l’unità del Centrodestra, ufficializza la candidatura del dottor MICHELE LIPANI a Sindaco di Portogruaro.

In coerenza con i propri valori e la propria storia, Fratelli d’Italia vuole dare un governo serio e preparato alla Città assicurando, primariamente, un rinnovamento dell’Amministrazione cittadina: negli ultimi venticinque anni, le varie Amministrazioni che si sono succedute non hanno saputo o potuto incidere in maniera importante sulle sorti della Città e dell’intero Mandamento.

Oggi Fratelli d’Italia, che non ha mai avuto ruoli amministrativi in tutte le Giunte che si sono succedute a Portogruaro, si propone di rinnovare la Politica locale presentando un candidato sindaco e una squadra competenti e altamente motivati che, con l’obiettivo della rigenerazione urbana, intendono dare una svolta positiva allo stallo in cui, inevitabilmente, si trova la Città in seguito al commissariamento del Comune.

Il dottor Lipani è persona competente, preparata, stimata e conosciuta a Portogruaro e nell’intero mandamento. Da decenni sul nostro territorio, svolge l’attività di medico di base e di libero professionista ed è inserito nel mondo dell’associazionismo locale. Rappresenta un esempio di coerenza politica e di intenti, con anni di militanza disinteressata nel corso dei quali ha contribuito a offrire alla comunità portogruarese tante proposte per il bene e il futuro della Città e molti spunti di riflessione culturale.

Ora Lipani e Fratelli d’Italia sono pronti per governare Portogruaro insieme a chi condivide l’esigenza di rinnovamento amministrativo.


Il coordinamento comunale.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Elezioni comunali 2024 - Portogruaro: Florio Favero
14-05-2024
Elezioni comunali 2024 - Portogruaro: Florio Favero "la buona politica al servizio della città"
[Elezioni comunali 2024 - Teglio Veneto: Novità nella vita politica di Teglio Veneto. Intervista al Sindaco Oscar Cicuto]
18-05-2024
Elezioni comunali 2024 - Teglio Veneto: Novità nella vita politica di Teglio Veneto. Intervista al Sindaco Oscar Cicuto
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738