[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Elezioni comunali 2024: Annamaria Ambrosio è la candidata Sindaco per la lista Civica “Con Fossalta”
26-03-2024 - Fossalta di Portogruaro

La candidata Sindaco per la lista Civica “Con Fossalta” è Annamaria Ambrosio, di famiglia radicata da tempo a Fossalta, attuale Assessore ai Lavori pubblici, alla Promozione territoriale e al Personale.
E’ la prima donna che nella storia politico-amministrativa di Fossalta potrà ricoprire la carica di Sindaco. La novità riveste dunque una grande rilevanza.
Annamaria Ambrosio è laureata in Architettura, è funzionario presso il Comune di Concordia Sagittaria, conosce bene il funzionamento della macchina Comunale e ha accumulato molte competenze utili al lavoro amministrativo.
A Fossalta di Portogruaro ha ricoperto negli ultimi dieci anni l’incarico di Assessore e, per un periodo, anche quello di Vicesindaco. Ha impersonato i tratti civici sui quali si è caratterizzata l’Amministrazione comunale uscente, consentendo di superare le divisioni ideologiche legate alle appartenenze politiche ed affrontando invece le questioni concrete.
Ha contribuito in modo importante a consolidare un nuovo modo di amministrare, ponendo al centro gli interessi di tutta la Comunità e l’attenzione sia ai piccoli che ai grandi problemi dei cittadini.
Allo stesso modo, nel segno della continuità e dell’innovazione, continuerà il suo impegno per Fossalta con dedizione, esperienza e competenza.
In questi anni si è distinta negli importantissimi interventi relativi all’edilizia scolastica, sia nel plesso di Villanova che in quello di Fossalta, nel portare a compimento rilevanti opere viarie, di riqualificazione dei centri urbani, di promozione dei nostri siti storico/culturali e nella realizzazione del sistema di collegamento ciclabile e pedonale del nostro territorio, nel dotare il Comune di attrezzate e moderne strutture sportive e ricreative.
Attualmente sta seguendo, in collaborazione con il Consorzio di Bonifica, un’opera di portata storica per la sicurezza idraulica e la valorizzazione ambientale della Roggia Lugugnana e gli interventi di riqualificazione paesaggistica e territoriale con gli ingenti fondi delle Aree di Confine.
Forte è stato il suo impegno per dotare il nostro Comune di servizi moderni e forte è stata la sua attenzione per i problemi dei giovani e delle famiglie, con la sensibilità del tutto propria di donna e mamma di due figli. Attorno ad Annamaria Ambrosio verrà costruita una lista di persone in grado di consolidare i valori civici perseguiti in questi anni e verrà presentato alla popolazione un programma per la Fossalta dei prossimi anni.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Zignago Vetro, risultati 2023: forte crescita di ricavi]
31-03-2024
Zignago Vetro, risultati 2023: forte crescita di ricavi
[Elezioni comunali 2024: Presentazione delle lista “Per Concordia” Claudio Odorico sindaco]
23-04-2024
Elezioni comunali 2024: Presentazione delle lista “Per Concordia” Claudio Odorico sindaco
[Elezioni comunali 2024: presentata la Lista Civica FOSSALTA ATTIVA]
20-03-2024
Elezioni comunali 2024: presentata la Lista Civica FOSSALTA ATTIVA
  FOSSALTA DI PORTOGRUARO
La Città [link]
Le aziende [link]
Le associazioni [link]
Eventi [link]
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738