Ricevuto dal dottor Iginio Olita, Commissario straordinario, venerdì scorso è venuto in visita a Portogruaro il Prefetto dottor Darco Pellos, nuovo Prefetto di Venezia.
È stato il primo viaggio del Prefetto nel portogruarese dove si è recato su invito dei Comuni di Teglio Veneto e Portogruaro.
Dopo la visita a Teglio Veneto il dottor Pellos ha incontrato il dottor Olita e alcuni dirigenti comunali per poi ricevere la stampa locale.
Dopo la presentazione del dottor Olita, che ha ricordato la lunga amicizia con il nuovo Prefetto che in anni passati ha prestato servizio a Belluno, ha preso la parola il dottor Pellos che ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dagli amministratori pubblici nei due centri del Veneto Orientale sottolineando, parlando della Città del Lemene, l’importanza e la difficoltà del ruolo del Commissario straordinario chiamato a traghettare il Comune verso le prossime elezioni amministrative.
Il Prefetto ha quindi ringraziato le Forze dell’Ordine per l’attività svolta annunciando l’impegno per rafforzare gli organici nei vari Commissariati.
In conclusione, il dottor Pellos ha ringraziato la stampa locale per il prezioso, serio e puntuale lavoro svolto.
Maurizio Conti