Lunedì 1 gennaio 2024 alle ore 17.00, presso il Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro, ritorna il tradizionale ed atteso Concerto di Capodanno, che vede protagonista l’Orchestra di Fiati della Fondazione Musicale Santa Cecilia di Portogruaro, diretta per la prima volta dal M° Roberto Rossetti. L’organico, come di consueto, coinvolge studenti e insegnanti della scuola di musica della Fondazione Musica Santa Cecilia ma anche studenti, collaboratori e professionisti provenienti dalle scuole di musica, dai licei musicali e dai conservatori presenti tra il Veneto orientale ed il Friuli-Venezia Giulia.
Sarà proposto un programma dal tipico carattere festoso, con musiche di Buckley, Cajkovskij, Hazon, Jobim, Ravel, Schwarz, Verdi.
Il biglietto (posto unico) ha un costo di 15 euro intero e di 5 euro ridotto per i giovani under 18: è acquistabile presso la biglietteria del Teatro Russolo (aperta sabato dalle ore 18.00 alle 19.30 e lunedì 1 gennaio dalle ore 16.00) oppure on line dal sito www.vivaticket.com.