Il Punto Arte Benandante Galleria d'Arte, a poco più di due mesi dalla scomparsa, rende omaggio all'indimenticabile amico pittore Antonio Martin attraverso una mostra speciale.
L'esposizione propone un ricco repertorio delle molteplici espressioni artistiche che hanno contraddistinto la lunga e intensa carriera di Martin. Le opere rappresentano una variegata gamma di stili, eppure tutte portano in sé un'aura di spiritualità, un'intima ricerca di significato che ha permeato l'intera esistenza dell'artista.
Nell'occasione dell'inaugurazione, si avrà il privilegio di immergersi anche nell'universo della scrittura dell'artista, con la lettura di alcuni dei suoi scritti più significativi, evidenziando così un'altra delle sue grandi passioni: la parola scritta.
L'invito per ricordare e celebrare l'arte e la vita di Antonio Martin è per l'inaugurazione di sabato 16 dicembre alle ore 18.30 presso il PAB, situato in via Molino 1 a Portogruaro. Un'occasione per condividere memorie e riconoscere l'eredità di un talento straordinario che ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo dell'arte.
La mostra sarà poi visitabile nei seguenti giorni ed orari: 15.00-18.00, domenica 17/12, sabato 23/12, domenica 24/12.