Come ogni secondo sabato del mese, l’8 luglio torna a Portogruaro il Mercato dell’antiquariato e modernariato a partire dalle ore 08.00. Nato in forma sperimentale nel 1998 tramite l’impegno organizzativo della locale Pro Loco e ora gestito direttamente dal Comune di Portogruaro, è diventato oramai un importante ed immancabile appuntamento nel Centro Storico di Portogruaro.
![[Portogruaro, il Natale entra nel vivo: casette, laboratori e spettacoli in centro storico]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031240.jpg)
![[Mercato dell’Antiquariato a Portogruaro: l'appuntamento è sabato 10 giugno]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0027590.jpg)
![[Caorle Christmas Time: il Grinch conquista il pubblico, arrivano le mongolfiere]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031221.jpg)