[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Giussago - Festa dello Sport]
Home :: News :: Sport
Sport
L’orgoglio granata strappa un pareggio alla capolista Legnago Salus
23-01-2023 - Portogruaro

Ci sono volute tutta la determinazione e la volontà del Portogruaro Calcio per strappare un meritato pareggio nella gara contro la capolista Legnago Salus, gara valida per il terzo turno del girone C del campionato di Serie D. Si è trattato di una partita importante alla quale gli uomini del presidente Andrea Bertolini arrivavano dopo due sconfitte consecutive e l’arrivo in panchina del nuovo mister Andrea Zanuttig.
Parte bene il Portogruaro senza nessun timore reverenziale ma, dopo appena undici minuti, subisce una rete grazie ad una splendida girata al volo di Filippo Meneghetti che supera l’incolpevole difensore granata. Buona la reazione del Portogruaro che però denuncia il solito limite in fase di realizzazione data l’assenza di Costa e di Alcantara.
Nella ripresa il Legnago Salus dimostra di essere una formazione solida, anche se non fra le migliori viste quest’anno al P.G. Mecchia, e sfiora il raddoppio in un paio di occasioni contro un Portogruaro che non cessa di cercare il pareggio inserendo anche Leandro Joaquin Rodriguez, attaccante uruguaiano al suo esordio con la maglia granata. Quando sembra ormai inevitabile la sconfitta ci pensa capitan Francesco D’Odorico con un gran colpo di testa allo scadere a fissare il risultato sul punteggio di parità.
Un ottimo risultato dunque che ridà fiducia alle speranze dei granata di recuperare posizioni e di raggiungere quanto prima la zona salvezza senza dover disputare i play out.
Soddisfatto a fine gara il nuovo mister Andrea Zanuttig che ha sottolineato la buona prestazione dei ragazzi, nonostante la difficile settimana alle spalle, e il meritato pareggio contro un avversario difficile.  

Maurizio Conti

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Roberto Calligaris nuovo Presidente del Portogruaro Calcio. Andrea Bertolini rimane come sponsor]
18-06-2025
Roberto Calligaris nuovo Presidente del Portogruaro Calcio. Andrea Bertolini rimane come sponsor
[Budo Life Evolution si conferma prima al Campionato Regionale CSEN 2024]
20-06-2025
Budo Life Evolution si conferma prima al Campionato Regionale CSEN 2024
[Donazione di 4.500 euro dal Lions Club di Portogruaro all'associazione di volontariato Auser “Il ponte”]
29-06-2025
Donazione di 4.500 euro dal Lions Club di Portogruaro all'associazione di volontariato Auser “Il ponte”
  VIDEO: Mestre 1 – Portogruar...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738