[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Maxi chiusura A4 per completamento terza corsia tra San Stino e Portogruaro
17-09-2022 - Portogruaro

La costruzione della terza corsia dell’autostrada A4 nel tratto tra Alvisopoli e Portogruaro procede. È entrata, infatti, nel vivo la seconda fase (delle tre previste) sulla direttrice Trieste – Venezia. Dopo il varo sulla carreggiata ovest del ponte sul fiume Lemene procederanno con il raccordare il nuovo tratto con il vecchio al confine del primo sub lotto del secondo lotto (ovvero all’altezza del nuovo cavalcavia della Strada Provinciale 251) in modo tale da consentire ai mezzi in transito - terminato questo intervento - di percorrere poi il sedime autostradale di nuova realizzazione. Un’operazione non semplice, perché prevede di alzare la pavimentazione di oltre 50 centimetri per alcune centinaia di metri e, in contemporanea, di rimuovere, spostare e collocare le barriere di sicurezza centrali per oltre un chilometro, raccordando così i tratti autostradali.

Si tratta di una delle attività più importanti di questo sub lotto che necessariamente deve svolgersi senza la circolazione del traffico. Perciò, salvo maltempo, dalle ore 18.00 di oggi, sabato 17 settembre, alle ore 10.00 di domenica 18 settembre verrà chiuso il tratto tra San Stino di Livenza e Nodo di Portogruaro in entrambe le direzioni. I lavori si svolgeranno in una fascia oraria in cui il traffico è in diminuzione, ma soprattutto con l’obiettivo di creare meno disagi possibili agli utenti.

Percorsi alternativi - Chi proviene da Venezia potrà scegliere se: uscire a San Stino di Livenza e rientrare preferibilmente a Latisana; imboccare dal Passante di Mestre la A27 con bypass in A28 e rientro a Portogruaro; uscire a San Donà e rientrare preferibilmente a Latisana. Chi proviene da Trieste potrà optare di entrare in A28 al Nodo di Portogruaro e imboccare il bypass con la A27 con rientro sul Passante di Mestre in direzione Venezia, oppure uscire a Portogruaro e rientrare a San Stino di Livenza in direzione Venezia. La viabilità alternativa è segnalata dai cartelli gialli all’uscita autostradale.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Aumenta il traffico sulla A4 Venezia-Trieste: sicurezza sempre più a rischio]
29-10-2022
Aumenta il traffico sulla A4 Venezia-Trieste: sicurezza sempre più a rischio
[A4 e terza corsia: stanotte si chiude il tratto Latisana-Portogruaro ]
15-10-2022
A4 e terza corsia: stanotte si chiude il tratto Latisana-Portogruaro
[Arte Danza vince il Primo Premio al Concorso Veneto Dance Award]
05-12-2022
Arte Danza vince il Primo Premio al Concorso Veneto Dance Award
  VIDEO: Turismo lento a Caorle...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Cantina Sant'Elena]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738