La Division Pattinaggio Artistico Portogruaro porta a termine un'altra strepitosa stagione con il terzo posto ottenuto ai Campionati Europei di Forlì.
Grazie alla coreografia dall'alto contenuto tecnico e artistico "Oro Liquido", la stessa che era valsa la medaglia d'oro agli Italian Roller Game di Montichiari, nonostante la penalizzazione, il gruppo è riuscito ad accedere al terzo gradino del podio con 119.000 punti dietro a due gruppi spagnoli, ponendosi così al collo il terzo metallo prezioso di questa incredibile annata.
Primo gruppo tra quelli italiani iscritti alla competizione, terzo tra tutti i gruppi europei che vi hanno strappato l'accesso, dopo l'oro regionale e quello nazionale, la Division mette il suo timbro ancora una volta in tutta Europa, chiudendo con fiducia la stagione e soprattutto caricandosi per la prossima, sicuri che anche la fine del 2022 ed il 2023 regaleranno grandi emozioni.
Mancano solo pochi mesi ai World Skate Game di Buenos Aires e questo risultato permette di guardare all'ambito appuntamento con ancora maggiore speranza.
![[Alla PGS di Villanova nuova disciplina sportiva: il PATTIN - BASKET]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0028370.jpg)
![[Division: il Gruppo Junior è campione italiano, il Piccolo Gruppo è vicecampione]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0027315.jpg)
![[Caorle ospita i Campionati Europei U15 e U20 di Lotta Olimpica 2025]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030519.jpg)