[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Tamponi antigenici rapidi: è necessaria la prenotazione se non si ha la prescrizione medica
15-10-2021 - Portogruaro

Al fine di gestire al meglio i flussi, anche per l’entrata in vigore dell’obbligo del Green Pass sul posto di lavoro, l’Ulss4 da giovedì 14 ottobre richiede la prenotazione per poter fare i tamponi antigenici rapidi. La prenotazione può essere effettuata tramite il portale internet (accessibile dal sito www.aulss4.veneto.it) o da telefonino tramite l’applicazione iCUP, oppure utilizzando il Cup telefonico contattando lo 0421-1547154. Il costo dei tamponi antigenici è previsto dal tariffario regionale: 8 euro per persone d’età compresa tra i 12 e i 17 anni; 15 euro per le persone di uguale o maggiore ai 18 anni; 22 euro per le persone che non hanno assistenza sanitaria in Italia.

Chi intende effettuare i tamponi nei covid point dell'Ulss 4 può dunque recarsi nelle 3 note sedi previa prenotazione: a San Donà di Piave, in via Girardi 23, attiva 7 giorni su 7; a Portogruaro, presso l'ex silos, attiva dal lunedì al sabato; a Jesolo, in via Levantina 104 (tensostrutture di fronte ospedale), dal lunedì al sabato.

Per quanto riguarda i tamponi rapidi in farmacia il costo è invariato a quello applicato nei covid point dell'Ulss 4, in questo caso per fissare l'appuntamento va contattata direttamente la farmacia.  L'elenco delle farmacie che effettuano i tamponi è scaricabile dal sito www.aulss4.veneto.it nella sezione “richiesta tamponi”.

L'accesso ai covid point rimane invece libero, e con tampone gratuito, alle persone residenti nel territorio Ulss 4 munite di prescrizione rilasciata del medico di famiglia/pediatra di libera scelta, o in caso di convocazione da parte del Dipartimento di Prevenzione mediante mail. In questo caso l'accesso ai covid point è possibile nelle seguenti fasce orarie: a San Donà di Piave tutti i giorni dalle ore 10 alle 13.30 e dalle 14 alle 15.30, a Portogruaro dal lunedì al sabato dalle ore 10  alle 13.30 e dalle 14.00 alle 15.30; a Jesolo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 13.30.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Ulss4: al via l’iniziativa “Tamponi on the beach”]
17-07-2021
Ulss4: al via l’iniziativa “Tamponi on the beach”
[Contagi in aumento. Dott.ssa Pupo: “È necessario il vaccino per proteggersi”]
24-11-2021
Contagi in aumento. Dott.ssa Pupo: “È necessario il vaccino per proteggersi”
[Covid-19: contagi in aumento nel Veneto orientale]
28-10-2021
Covid-19: contagi in aumento nel Veneto orientale
  VIDEO: Turismo lento a Caorle...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Azuma Ristorante]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06