Il calcio dilettanti del territorio domenica 12 settembre a partire dalle ore 16.00 si appresta ad affrontare la seconda giornata di gare di Coppa Italia per l’Eccellenza e di Trofeo Regione Veneto per Promozione, Prima e Seconda Categoria.
In Eccellenza, il Portogruaro Calcio, dopo la vittoria in casa del derby con il Città di Caorle-La Salute, giocherà la seconda partita in casa della Liventina, uscita da un pareggio ad occhiali con il Sandonà 1922, che questa domenica sarà ospite della squadra del litorale.
In Promozione, la Julia cercherà di rifarsi dopo la sconfitta in casa con il Noventa affrontando in trasferta il Fossalta di Piave.
In Prima Categoria, si parte con il secondo derby in programma che vede sfidarsi Bibione e San Stino, uscite entrambe vincitrici nel match precedente. Il Pramaggiore, invece, cercherà di ottenere punti in casa contro il Libertas Ceggia 1910. In Seconda Categoria, invece, la Sangiorgese cercherà di ottenere il secondo risultato positivo in casa dell’Evolution Team, mentre il Torre di Mosto giocherà in casa con l’Europeo Cessalto. Si prosegue infine con Villanova - Fossaltese e Annonese- Teglio Veneto. Giussaghese e Cesarolo si sono sfidati venerdì sera, chiudendo il match sullo 0-0.