Pramaggiore perde una figura importante e di riferimento per la propria comunità, che partecipa con profondo cordoglio al dolore della famiglia Romanin per l'improvvisa scomparsa del loro caro Roberto, già Assessore comunale, persona stimata e conosciuta per l'importante impegno profuso nella vita amministrativa nonché per la grande passione che lo contraddistingueva per la ricerca e lo studio della storia del territorio, divenendone di fatto profondo conoscitore.
"Memori della costante disponibilità e fattiva collaborazione alle varie iniziative promosse dal Comune di Pramaggiore - riferisce il Sindaco Fausto Pivetta - , a nome del Consiglio Comunale, di tutta la Comunità e di tutti i dipendenti comunali che hanno avuto l’occasione di lavorare al suo fianco, ci stringiamo attorno alla famiglia con sincera commozione".
Il Santo Rosario è stato recitato ieri sera alle 19.30 presso la chiesa parrocchiale di Pramaggiore, ove oggi alle 10.30 si celebrerà il rito funebre. Dopo le esequie la salma procederà per la cremazione.