Come lavoravano gli artisti a cui veniva commissionata un’opera da comporre sulle pareti di sale nobili o sulle volte di imponenti chiese? È possibile scoprirlo grazie al laboratorio per bambini sulla lavorazione dell’affresco in età medievale, organizzato da Tvo srl al Cortino del Castello di Fratta. Domenica 20 giugno, a partire dalle ore 14.30, i più piccoli potranno cimentarsi nel riprodurre un semplice affresco da portare a casa. Nello stesso pomeriggio, inoltre, ci sarà la possibilità di fare una visita guidata nel sito del Cortino di Fratta. L’iniziativa è a numero chiuso e ha un costo di 5 euro a persona. Per informazioni e iscrizioni: www.tvo.srl
![[La poesia incontra fotografia e musica nel secondo appuntamento di Notturni di Versi URLO! ]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032150.jpg)
![[“L’arte di meravigliarsi”, al Cortino di Fratta la conferenza-spettacolo di Emmanuel Gallot-Lavallée]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032442.jpg)
![[Iniziativa Leggiamo Insieme in Biblioteca a Cinto Caomaggiore]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032182.jpg)
| La Città | |
| Le aziende | |
| Le associazioni | |
| Eventi |