Importante appuntamento culturale organizzato dalla Portogruaro Campus per venerdì 4 giugno. Alle ore 16.30 avrà inizio, in diretta streaming, un dibattito che vedrà impegnati i rettori di tre prestigiosi atenei del Nord Est: Roberto Di Lenarda (Trieste), Tiziana Lippiello (Cà Foscari - Venezia) e Tomaso Patarnello, Prorettore al Campus e sedi esterne (Padova). “Le nuove sfide dell’Università dopo la pandemia e il ruolo delle sedi decentrate” sarà il tema del dibattito.
Per informazioni www.univportogruaro.it
Maurizio Conti
![[Presentato PIANE_ TERRE FUTURE, il progetto di narrazione digitale e partecipata del Portogruarese]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030885.jpg)
![[Valori che generano valore: il primo evento del progetto europeo Include_EU a San Stino ]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0026496.jpg)
![[Presentata a Portogruaro la 36° edizione dell’U.T.E.]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030749.jpg)