[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Schiavon nuovo presidente Federalberghi Veneto: il saluto di Federalberghi Caorle e del gruppo albergatori Confcommercio Portogruaro
02-03-2021 - Portogruaro

È stata accolta con grande soddisfazione a Caorle e nel Veneto Orientale l'elezione di Massimiliano Schiavon alla guida di Federalberghi Veneto. “Siamo felici di questa nomina perchè Massimiliano Schiavon è una personalità estremamente capace, preparata, attenta alle esigenze degli albergatori e pronta a guidare la categoria in un momento di grande difficoltà per il comparto ricettivo – ha commentato Loris Brugnerotto, presidente di Federalberghi Caorle – Vogliamo anche esprimere tutta la nostra gratitudine al presidente uscente Marco Michielli che per quindici anni ha traghettato gli albergatori Veneti con passione, impegno, competenza e raggiungendo ottimi risultati. Sappiamo che Michielli continuerà a garantire il suo impegno per la categoria, come ha sempre fatto. Ora gli albergatori di Caorle sono ansiosi di poter collaborare con il nuovo presidente Schiavon, persona capace ed esperta. Dal 2007, infatti, Massimiliano Schiavon per tre mandati ha guidato l'associazione jesolana albergatori, importante realtà affine a Federalberghi Caorle.
Plauso per la nomina del nuovo Presidente è stato espresso anche da Celio Bortoluzzi, presidente del Gruppo Albergatori Confcommercio di Portogruaro (realtà che comprende anche gli albergatori dei comuni limitrofi alla città sul Lemene): “Al neopresidente Massimiliano Schiavon vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Assume la carica in un momento davvero critico per il settore, ma siamo convinti che proprio Schiavon possa essere la figura adatta a trainare il nostro comparto economico, tra i più importanti della regione, verso il rilancio. Davanti a noi ci sono molte sfide e gli albergatori di Portogruaro e del Veneto Orientale saranno al fianco di Federalberghi Veneto e del suo presidente, essendo pronti a dialogare con le istituzioni per dar vita ad una strategia che ci riporti alla normalità, senza dimenticare nell'immediato il necessario sostegno alle imprese ricettive in difficoltà. Non posso non ringraziare il presidente uscente Marco Michielli per il grande lavoro svolto alla guida di Federalberghi Veneto: il suo contributo è stato fondamentale in questi anni per far sentire la voce degli albergatori in ogni sede, istituzionale e sindacale”.

In foto Loris Brugnerotto

Federalberghi Caorle
Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Nazzareno Cosmo è il nuovo presidente del consiglio direttivo di Federalberghi Caorle]
15-03-2024
Nazzareno Cosmo è il nuovo presidente del consiglio direttivo di Federalberghi Caorle
[Raffaele Furlanis è il vincitore del premio CaorlèTurismo 2024]
03-02-2024
Raffaele Furlanis è il vincitore del premio CaorlèTurismo 2024
[Per la prima volta a Bibione il “Mercato europeo del commercio ambulante”]
27-03-2024
Per la prima volta a Bibione il “Mercato europeo del commercio ambulante”
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738