[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Elezioni comunali: Santandrea e il PD commentano i risultati
06-10-2020 - Portogruaro

Alla luce dei risultati del ballottaggio per le elezioni amministrative a Portogruaro, con l’elezione a sindaco di Florio Favero, rappresentante del centrodestra unito, il candidato del centrosinistra Stefano Santandrea si è dimostrato dispiaciuto, ma già proposito per il ruolo che andrà a ricoprire nell’opposizione. “Un grazie a chi ha avuto fiducia in me e nella nostra squadra - ha commentato -. Sono contento della campagna elettorale che abbiamo svolto, del gruppo e dell’amicizia che abbiamo creato e, soprattutto, del messaggio che abbiamo trasmesso ai cittadini portogruaresi. Sono convinto che questo gruppo continuerà a lavorare per il bene di Portogruaro: faremo un’opposizione seria, costruttiva per la nostra città”.

In mattinata, anche il circolo PD di Portogruaro ha detto la sua su questa ultima tornata elettorale. “Ci eravamo proposti alla nostra città con un candidato di notevole spessore, già conoscitore della macchina comunale, da poco medico in pensione, persona con risorse umane e di tempo adeguate al governo di Portogruaro – scrivono in un comunicato stampa -. Le cinque liste che lo sostenevano erano composte sia da persone con pregressa esperienza amministrativa comunale sia da persone con formazione e competenze in vari campi. Insieme hanno messo a punto un vasto programma costruito su obiettivi ed azioni concrete, sulla base dei bisogni espressi dai cittadini, nonché su una ben definita visione del futuro della nostra città. Il bel risultato ottenuto al primo turno (37,02%, ndr), ha confermato un buon consenso sulle nostre proposte e sul nostro candidato Stefano Santandrea. Le alleanze createsi nel Centrodestra dopo il primo turno, hanno fatto sì che il Centrosinistra partisse svantaggiato al ballottaggio, nonostante l'apparentamento con il candidato sindaco Graziano Padovese (al 4,44% al primo turno). Infatti il risultato del ballottaggio ha premiato l'alleanza di Favero (30,55%) con Senatore (25,84%). I nostri concittadini hanno scelto Florio Favero come Sindaco di Portogruaro, assegnando al Centrosinistra il ruolo di "opposizione", ruolo che i nostri consiglieri svolgeranno con serietà ed impegno, attenti e critici, sempre in un'ottica costruttiva di stimolo e di proposta per il buon governo della città. Un sincero ringraziamento ai 5.145 cittadini che con il loro voto al ballottaggio hanno espresso la fiducia in Stefano Santandrea e nella sua squadra”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Primo Consiglio comunale Giunta Favero: il gruppo “Civici e Democratici” critica i primi atti]
23-10-2020
Primo Consiglio comunale Giunta Favero: il gruppo “Civici e Democratici” critica i primi atti
[Piscina comunale. Santandrea: “La riapertura è un miraggio”]
12-10-2020
Piscina comunale. Santandrea: “La riapertura è un miraggio”
[Contestata la ripartizione dei seggi alla minoranza: il PD ricorre al TAR]
14-10-2020
Contestata la ripartizione dei seggi alla minoranza: il PD ricorre al TAR
  VIDEO: Santandrea ha presentat...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423