[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Bonus pubblicità 2020]
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
“Svoltiamo Insieme - Per Stefano Santandrea Sindaco”: al via la campagna di comunicazione
17-06-2020 - Portogruaro

“Svoltiamo insieme”: la coalizione a sostegno di Stefano Santandrea dà il via ad una campagna di comunicazione per un nuovo inizio per l’intero comune di Portogruaro. Il centrosinistra lancia un messaggio che apre ad una città senza confini, dove ogni luogo e ogni spazio diventa importante per lo sviluppo del comune.

“Superata la fase critica della pandemia è il momento della ricostruzione. - afferma Stefano Santandrea, candidato Sindaco per il centro sinistra alle prossime elezioni amministrative - Portogruaro per cinque anni ha vissuto una situazione di immobilismo, che ha determinato diverse criticità sia dal punto di vista economico che sociale, aggravate dal lockdown. Siamo consapevoli che il momento di grave crisi economica legato all’emergenza sanitaria avrà delle ricadute importanti nella nostra vita, per superarlo non ci sono ricette, ma puntiamo ad azioni concrete realizzabili per dare una svolta.

Dobbiamo pensare al futuro con una visione che guarda all’oggi ma anche ai prossimi vent’anni e per questo dobbiamo essere pronti a cogliere tutte le opportunità in termini di risorse e investimenti, che dobbiamo cogliere ora, per rilanciare la nostra città. Vogliamo il contributo di tutti per ricreare occasioni e migliorare le condizioni di vita di cittadini ed imprese. Per questo stiamo lavorando ad un programma con idee chiare e concrete per dare una svolta anche dopo l’emergenza sanitaria.

Se vogliamo essere coerenti con l’affermazione che tutti amiamo la nostra città bisogna aprirsi ad accogliere e ad accettare suggerimenti, proposte e l’impegno di chi crede che il comune di Portogruaro possa riprendere un cammino di crescita.

Io sono il candidato del centro sinistra, ma sento di essere un cittadino che ha a cuore la nostra Portogruaro e vuole lavorare con tutti e per tutti. Portogruaro ha un grande bisogno di cambiamento e questo è più importante delle differenze politiche. Io voglio lavorare per il benessere dei cittadini e di Portogruaro, valorizzando le competenze e la voglia di fare di donne e uomini che credono in questo progetto e vogliono impegnarsi. È il momento di svoltare insieme.”

Svoltiamo Insieme - Per Stefano Santandrea Sindaco

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Elezioni comunali a Portogruaro. Moretto (IV): “Italia Viva con Santandrea”]
27-07-2020
Elezioni comunali a Portogruaro. Moretto (IV): “Italia Viva con Santandrea”
[Aiutiamo Nina e la ricerca per la glicogenosi di tipo B1]
20-08-2020
Aiutiamo Nina e la ricerca per la glicogenosi di tipo B1
[Elezioni 2020: Senatore si ricandida a Portogruaro]
11-01-2020
Elezioni 2020: Senatore si ricandida a Portogruaro
  VIDEO: Santandrea ha presentat...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Pulicasa]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423