[2ND SURFACE Vieni a visitare il nuovo showroom]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Infermiere contagiato: sospensione temporanea dell’Ortopedia di Portogruaro
12-03-2020 - Portogruaro: Decisione necessaria per la sanificazione del reparto

L’Ulss4 ha attivato tutte le misure di sicurezza previste dai protocolli per sanificare il reparto di Ortopedia dell’ospedale di Portogruaro dopo che è stata riscontrata la positività al Covid-19 in un infermiere. L’attività dell’Unità ospedaliera sarà sospesa per qualche giorno, ma il reparto non è chiuso. L’Azienda sanitaria provvederà a comunicare all'utenza lo spostamento degli interventi operatori rinviati.
Fortunatamente, l’esito dei tamponi è confortante: tutto il personale controllato è risultato negativo e i pazienti ricoverati in reparto sono asintomatici. L’infermiere era già da qualche giorno assente dal lavoro per influenza: dalle indagini risulta che lo stesso sarebbe stato contagiato da un contatto esterno all’ospedale. Attualmente si trova in isolamento fiduciario domiciliare e monitorato dal personale del Dipartimento di Prevenzione.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Ortopedia di Portogruaro: in due giorni 14 interventi chirurgici. ]
21-06-2025
Ortopedia di Portogruaro: in due giorni 14 interventi chirurgici.
[Contributo straordinario per le imprese: 114 le domande a Portogruaro]
29-09-2020
Contributo straordinario per le imprese: 114 le domande a Portogruaro
[Sanificazione spazi pubblici: San Michele si affida all’esercito]
16-06-2020
Sanificazione spazi pubblici: San Michele si affida all’esercito
  VIDEO: Mestre 1 – Portogruar...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[MAW]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738