Erano da poco passate le 04.30, questa mattina, quando una cisterna che trasportava latte si è rovesciata lungo la tangenziale Enrico Mattei, nei pressi dell’interporto di Portogruaro, mentre procedeva su una rotonda. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente ferito rimasto incastrato nell’abitacolo del mezzo pesante. L’uomo è stato affidato alle cure del 118 e trasportato in ospedale. Le cause dell’incidente ora sono al vaglio dei carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate verso le 7.30, mentre in mattinata sarà rimosso il mezzo. Il latte è stato recuperato e travasato in un’altra cisterna che lo ha portato a destinazione.
![[Il Commissario Iginio Olita sui tragici fatti di questa notte]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0028230.jpg)
![[Indagine Istat a Portogruaro: più di 700 le famiglie coinvolte]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031021.jpg)
![[Assegnati 500.000 euro ai Comuni di Fossalta e di Portogruaro per la nuova rotatoria nell'incrocio con la tangenziale ]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030468.jpg)