Tutti i giovedì sera dalle ore 20.00 è possibile provare al campo di via Forlanini a Portogruaro il Touch Rugby, una disciplina adatta a tutti che si rifà al rugby tradizionale, ma con qualche variante. È uno sport di squadra, in cui il placcaggio è sostituito da un semplice tocco dell’avversario, la palla non deve cadere e non può essere calciata, ma solo passata all’indietro, non si fanno mischie o rimesse laterali. Tutte queste eccezioni, rispetto al rugby, permettono a tutti (uomini, donne e bambini - meglio dai 12 anni), principianti ed esperti, di avvicinarsi a questa disciplina e di giocare insieme. Il Touch Rugby non è competitivo, ma aiuta a tenersi in forma divertendosi. Per informazioni, contattare il numero 380.3634048
![[Inaugurata la Sezione F.I.D.A.P.A. Portogruaro – Venezia Orientale]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030992.jpg)
![[Azzurro Caorle: si avvicina l'appuntamento con il tennista Flavio Cobolli]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030760.jpg)