[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Bonus pubblicità 2020]
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Asvo, inaugurato il nuovo Eco-Sportello a Portogruaro
17-12-2019 - Portogruaro: Punto di riferimento per tutti i cittadini degli 11 Comuni serviti da Asvo

È stato inaugurato nella mattina di sabato 14 dicembre, alla presenza di tutti i sindaci del Portogruarese, il nuovo Eco-Sportello di Asvo a Portogruaro. Situato in via Manin 6, vicino alla nuova rotonda di Borgo San Giovanni, l’ufficio nasce per offrire un punto di riferimento per tutti i cittadini degli 11 Comuni serviti da Asvo che potranno trovare gli uffici Tari, per tutte le esigenze relative alla tassa sui rifiuti, nonché lo sportello Igiene Urbana per tutto ciò che riguarda i servizi di raccolta, spazzamento e manutenzione del verde pubblico. “Senza l’aiuto di tutti i nostri utenti - commenta il presidente Asvo, Luca Michelutto - non avremmo potuto raggiugere gli importanti risultati conseguiti in questi anni: l’adozione delle “buone pratiche” a favore dell’ambiente e dell’uomo non sarebbe possibile senza l’importante collaborazione tra azienda e cittadini. Il nuovo Eco-Sportello è un ambiente funzionale, comodo, privo di barriere architettoniche e con parcheggio riservato, accessibile proprio a tutti”. Nel corso dell’inaugurazione, Asvo ha anche premiato i vincitori del concorso “EcoAttivi” che ha dato la possibilità agli utenti che conferivano i propri rifiuti all’ecocentro di riferimento dal 1 aprile al 30 settembre 2019 di vincere, in due estrazioni, una bicicletta elettrica (primo premio), un soggiorno a Bibione o Caorle (secondo premio) e un buono Coop da 100 euro (terzo premio). Nella prima estrazione, il primo premio è stato vinto da Gobbato Olindo, il secondo da Morassutto Alberto ed il terzo da Meroi Lucia, tutti e tre di Concordia Sagittaria. Nella seconda estrazione, invece, Favro Giorgio di Concordia Sagittaria si è aggiudicato la biciletta elettrica, Girotto Doriano di Portogruaro il soggiorno nella località balneare e Renzo Vedovato di San Stino di Livenza il buono spesa.

Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30 e il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30.

Gli utenti per segnalazioni, informazioni e richieste sul servizio di raccolta e di spazzamento potranno inviare una mail all’indirizzo segnalazioni@asvo.it, chiamare il numero verde gratuito 800.705.551 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00), accedere al portale online per gli utenti www.asvonline.it oppure consultare l’App Junker, che ti aiuta a conferire i rifiuti nel modo corretto, invia notifiche per ricordare le giornate di raccolta porta a porta e contiene le informazioni sugli ecocentri e sui servizi Asvo.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Asvo, riparte il servizio di raccolta rifiuti pericolosi]
30-06-2020
Asvo, riparte il servizio di raccolta rifiuti pericolosi
[Asvo: tariffe ridotte e rinvio bollette rifiuti per utenze non domestiche chiuse per Covid-19]
09-06-2020
Asvo: tariffe ridotte e rinvio bollette rifiuti per utenze non domestiche chiuse per Covid-19
[Rifiuti: in aumento i conferimenti agli ecocentri]
05-03-2020
Rifiuti: in aumento i conferimenti agli ecocentri
  VIDEO: Santandrea ha presentat...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423