La società calcistica del Teglio Veneto sta allestendo la nuova rosa per la prossima stagione 2019/2020. Con luglio, infatti, si possono ufficializzare i vari passaggi. La società granata ha già preso accordi con Andrea Vello, centrocampista proveniente dal Sesto Bagnarola (Promozione friulana), con Thomas Tamai, esterno di difesa proveniente dal Bibione (Prima Categoria veneta) e con Riccardo Pupulin, attaccante non attivo nell’ultima stagione, ma già a Teglio negli anni della promozione in Seconda Categoria. A loro si aggiungono, inoltre, Marco Banini, centrocampista offensivo proveniente dal Pramaggiore (Prima Categoria veneta), e Boian Constantin, attaccante proveniente dal Sesto Bagnarola. Confermati per la prossima stagione i vari El Mehdi Moueder, Carnieletto, Zoccarato, e Bianco arrivati in maglia granata la scorsa stagione. Al centro dell'attacco sempre bomber Ciol.
In foto l'acquisto Boian Constantin e il diesse Renzo De Palma
![[Grande interesse per la presentazione del libro illustrato per bambini “Storia di una cellula impazzita” di Elisa Sommavilla]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030861.jpg)
![[Roberto Mamerti: il calcio come passione e impegno]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030991.jpg)
![[Seconda edizione a Bibione per il “mercato europeo del commercio ambulante”]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030153.jpg)