[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Rimpatriata tra ex colleghi della "vecchia" Portotecnica
10-04-2019 - Portogruaro: Vittorio Ballan ha riunito ben 85 persone per ricordare gli anni in azienda al tempo di Silvano Bortolussi

Una bella rimpatriata all’insegna dei bei anni passati insieme alla Portotecnica (ora IPC Worldwide). Vittorio Ballan, ex responsabile tecnico e collaboratore diretto esterno dell’attività, ed una sua ex collega sono riusciti a riunire in una cena la maggior parte dei dipendenti che hanno lavorato nell’azienda portogruarese negli anni in cui era presente Silvano Bortolussi, uno dei fondatori scomparso nei primi anni 2000. Il riscontro degli invitati è stato sorprendente: le aspettative sono state ben oltre soddisfatte con la presenza di 85 colleghi, alcuni dei quali sono ancora impiegati nella struttura. “La cena si è tenuta al Ristorante Alla Botte di Portogruaro, luogo storico delle prime cene aziendali - spiega l’organizzatore Vittorio Ballan -. È stata una bella occasione per ritrovarsi e per ricordare colleghi e amici che ci hanno lasciato. L’impressione dei partecipanti è stata molto positiva, tanto che un ex impiegato ci ha raggiunti dalla Romania, dove oggi lavora. Sono davvero felice di aver ritrovato le persone con cui ho lavorato per anni in Portotecnica”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738