Stavano seguendo i suoi movimenti e le sue attività da tempo. G.A., giovane residente a San Donà di Piave, è stato arrestato dai carabinieri di Portogruaro perché ritenuto responsabile di detenere stupefacente a fini di spaccio. I militari, ristretto il cerchio nei suoi confronti, gli hanno fatto visita a casa e, una volta perquisita, hanno trovato all’interno del garage, nascosti tra gli attrezzi per il fai da te del padre, hashish e marijuana, pronti, secondo i carabinieri, per essere spacciato tra i giovani della zona. G.A. è stato tratto in arresto e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Venezia, sabato mattina si è presentato in Tribunale per il processo con il rito direttissimo.
Fonte: Compagnia Carabinieri di Portogruaro![[Master in infermiere di famiglia o comunità dell’Università di Padova: riaprono le iscrizioni per la sede di Portogruaro ]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031016.jpg)
![[Sembra finito l’incubo per le donne del portogruarese]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030367.jpg)
![[Spacciatore con 10 ovuli di eroina gialla arrestato a Concordia]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0025072.jpg)