Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con il Comune di Portogruaro, l’Agenzia Lampo e la Banca San Biagio del Veneto Orientale, ha promosso la terza edizione di Natale in Vetrina, svoltosi con la fattiva collaborazione di circa una ventina di aderenti dal 17 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019. Nella prestigiosa cornice del Municipio di Portogruaro sono stati conferiti i premi (targa più un weekend per due persone in una Città europea, targa più un soggiorno a Bibione o a Caorle – Lido Altanea, targa più una cena per due persone) ai vincitori con relative motivazioni della Giuria:
Premio VETRINA al negozio all’insegna “INTIMISSIMI” con il tema “Il mio primo Natale” per l’effetto scenografico conferito, riflesso di efficacia comunicativa ed espositiva.
Premio SPECIALE al negozio all’insegna “TINTORETTI" per la ricerca dei dettagli, coniugati in un’accurata geometria espositiva.
Menzione D’ONORE al negozio all’insegna “LANE E FILATI GRAZIELLA” con il tema “La magia del Natale handmade” per l’interpretazione armonica dello spirito natalizio attraverso l’uso di elementi propri.
Premio GIURIA POPOLARE – targa più un ulteriore soggiorno in una nota località balneare - viene assegnato al negozio all’insegna “FARMACIA ALL'ABBAZIA” con il tema “A Natale condividi la natura” per aver collezionato il maggior numero di “Like”.
“Ringrazio tutti per aver creduto anche quest’anno in questa pregevole iniziativa che auspico cresca e diventi un appuntamento fisso del Natale per tutto il territorio - commenta il presidente di Confcommercio Portogruaro, Francesco Fratto -. Credo che l’innesto della parte social, già sperimentato nella precedente edizione, abbia giocato ancora una volta un ruolo primario per la diffusione dell’iniziativa, dell’immagine dei negozi e della brand image di Portogruaro. Ancora un grazie all’Amministrazione Comunale di Portogruaro per aver saputo cogliere con la consueta sensibilità le nostre istanze”.