[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Spano, Griggio e Rizzato i tre nuovi dirigenti dell'Ulss4 V.O.
20-12-2018 - Portogruaro

Nuove nomine ai vertici dell’Ulss 4. Il direttore generale Carlo Bramezza, espletati i vari concorsi, ha nominato tre nuovi dirigenti: Pierangelo Spano al “Controllo di gestione”, Simone Griggio ai “Servizi alla persona” e Marco Rizzato alla “Direzione amministrativa degli ospedali”. “tre nuovi dirigenti preparati e fondamentali nella crescita di questa Azienda - commenta il dg Bramezza -, per offrire servizi sempre più puntuali e di alto livello ai cittadini del Veneto orientale”.

Il dott. Spano, 48 anni, di Venezia, si è laureato in Economia Aziendale all’università Ca’ Foscari di Venezia. In passato ha lavorato nei comuni di Parma e di Venezia con il ruolo di dirigente, dal 2003 al 2007 al centro ricerche dell’Università Bocconi di Milano e negli ultimi 5 anni nell’ex Ulss13 (Mirano) poi accorpata all’Ulss3. “Il Controllo di Gestione è una funzione dell’azienda particolarmente rilevante - commenta -. Sono onorato di poter dare il mio contributo strategico nell’attività di questa Azienda sanitaria”.

Simone Griggio, 41 anni, di Padova, si è laureato in Economia e Commercio all’Università Patavina e vanta un Master in Gestione Etica d’Azienda. Dopo 15 anni di esperienza in Regione Veneto nel settore Società Partecipate, inizia con entusiasmo il nuovo ruolo all’Ulss4. “La struttura dei Servizi sociali dell’Ulss4 eroga annualmente decine di milioni di euro a strutture pubbliche e private per l’accoglienza e la riabilitazione di anziani, minori, disabili, affetti da dipendenze che necessitano di cure e assistenza – argomenta -  La popolazione e il territorio richiedono sempre più servizi di alto livello. Compito di chi li gestisce è organizzarli al meglio per garantire un servizio di qualità con un uso parsimonioso delle risorse e dei mezzi a disposizione”.

Marco Rizzato, 46 anni, di Noale, si è laureato in Economia Aziendale all’Università Ca’ Foscari di Venezia; proviene dall’Ulss3 dov’era direttore delle Risorse Umane e, nell’ultimo anno, ha coordinato la direzione amministrativa degli ospedali. “Porto qui tutta la mia esperienza - spiega - sin dai primi giorni di lavoro ho trovato colleghi preparati e motivati: sono convinto che potremmo svolgere insieme un ottimo lavoro”.

In foto: Griggio, Rizzato e Spano

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Partita la campagna vaccinale contro l’influenza]
17-10-2023
Partita la campagna vaccinale contro l’influenza
[Ulss 10: quattro nuovi dirigenti nella squadra di Bramezza]
02-02-2016
Ulss 10: quattro nuovi dirigenti nella squadra di Bramezza
[Covid-hospital Jesolo. Bramezza: “Nessuna data di apertura”]
10-09-2020
Covid-hospital Jesolo. Bramezza: “Nessuna data di apertura”
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738