[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Riqualificazione piscina: sì al solarium, no alla tensostruttura del pattinaggio
16-10-2018 - Portogruaro: Stupito il M5S delle scelte dell’Amministrazione comunale

L’Amministrazione comunale di Portogruaro, in questi, giorni, ha approvato lo studio di fattibilità per la riqualificazione della piscina comunale che prevede anche la realizzazione di un solarium e di una vasca esterna. Il Movimento5Stelle locale, nel leggere il nuovo progetto, ha sottolineato con stupore la volontà della giunta di rimuovere la vicina tensostruttura, utilizzata dalla squadra di pattinaggio. “Ciao ciao pattinaggio? - commenta Claudio Fagotto - Dopo tutti i proclami della giunta circa il mantenimento di questa struttura anche dopo la costruzione dell’ancora misterioso palazzetto polifunzionale di Pradipozzo, proprio perché secondo loro si doveva ampliare l’offerta di posti dove praticare sport e non ridurli, ecco che con un colpo degno di mago la vecchia struttura sparisce. La cosa che però ci lascia veramente esterrefatti è che questo progetto di rimozione è datato dicembre 2017, cioè è quasi un anno che la Giunta sapeva come stavano le cose. E allora tutte le parole dette fino ad ora che peso avevano? Che fiducia possono mai avere i cittadini in una amministrazione che oltre ad essere chiusa in se stessa e in silenzio quando finalmente si degna di parlare nelle sedi istituzionali, quali il consiglio e le commissioni, dice cose che poi le carte mettono in forte dubbio? Avevamo anche cercato di portare il rappresentante della squadra di pattinaggio nella seduta della commissione da noi richiesta ma questo era stato negato. È questo il rapporto, il dialogo che questa amministrazione vuole avere con i cittadini? Crediamo - conclude Fagotto - che sia ora che si dica chiaro e tondo cosa si vuole fare di quella tensostruttura, e di dare risposte certe anche alla locale squadra di pattinaggio incensata a parole ma ignorata nei fatti e mai incontrata nel frattempo”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Terenzi (Pd):
03-09-2018
Terenzi (Pd): "Aumenta l'incertezza e si allungano i tempi per la ristrutturazione della Piscina comunale"
[Palazzetto di Pradipozzo. M5S: “Siamo in presenza ad una gestione superficiale o metodologia amministrativa consolidata?”]
06-11-2018
Palazzetto di Pradipozzo. M5S: “Siamo in presenza ad una gestione superficiale o metodologia amministrativa consolidata?”
[Situazione politica a Portogruaro: le dichiarazioni del M5S]
14-09-2018
Situazione politica a Portogruaro: le dichiarazioni del M5S
  VIDEO: Quattro arresti e oltre...
  UTILITÀ
LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Poliambulatorio Odontoiatrico]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Pulicasa]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423