Si terrà questa sera alle 21.00 nella Chiesa di Santa Margherita a Villanova di Fossalta di Portogruaro il concerto in memoria di Annalisa Marzotto. L’appuntamento, ormai una consuetudine annuale, vedrà l’esibizione del gruppo Harmonie Brass Ensemble assieme al soprano Giulia Della Peruta e all’organista Michele Bravin. In programma brani per soli strumenti e brani per strumenti e canto di Bach, Haendel, Scarlatti e altri musicisti. La serata, ad ingresso libero, è promossa dalla delegazione FAI di Portogruaro.
Redazione Online
![[A Fossalta di Portogruaro lo “Stabat Mater” di Pergolesi per il concerto di Quaresima]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031522.jpg)
![[A Villanova l’annuale concerto in memoria di Annalisa Marzotto]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0028900.jpg)
![[A Portogruaro e Cinto Caomaggiore domenica le Giornate FAI di Primavera]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0028529.jpg)
| La Città | |
| Le aziende | |
| Le associazioni | |
| Eventi |