Scorrono i titoli di coda sulla stagione della Pallavolo Portogruaro. L'OCM Spa Portogruaro ha perso per 3 set a 1 l'ultima partita disputata in trasferta contro l'Aduna Volley P.C.A. Per la formazione di Corrado Pilot si chiude un campionato giocato a grandi livelli, con la conquista del quarto posto.
Si è concluso con una vittoria il campionato della Prima Divisione Femminile. Le ragazze hanno raggiunto una posizione di metà classifica, dopo una stagione contrassegnata da infortuni e da continue modifiche alla rosa. Positiva anche la stagione della Prima Divisione Maschile, che con la vittoria in trasferta per 3-0 contro il Terraglio Volley si aggiudica la terza piazza in classifica generale.
Due sconfitte per la Terza Divisione Maschile. La squadra ha perso in trasferta 3-0 l'incontro disputato lunedì 4 maggio contro La Piave Volley U19 e ha rimediato una sconfitta per 3-2 contro la Pallavolo Susegana ASD nella gara giocata il 9 maggio. Domenica 17 maggio trasferta a Belluno contro la locale formazione.
Redazione Online