[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
La Giussaghese non evita i play out
28-04-2015 - Giussago: Seconda Categoria. I gialloblu cedono in trasferta contro il Sindacale

Con una rete il Sindacale ha frenato definitivamente le speranze della Giussaghese di saltare i play out. Saliti in tredicesima posizione dopo la vittoria contro il Vigor, i gialloblu si erano ritrovati appesi a un filo: risalire o cadere dipendeva tutto dalla trasferta della scorsa domenica. I padroni di casa non erano certamente avversari facili e alla fine i giussaghesi hanno dovuto cedere loro tre punti che avrebbero potuto fare la differenza.
Gli ospiti hanno cercato sin da subito di imporre il proprio gioco, ma i granata si sono difesi altrettanto bene, mantenendo tra le due squadre un sostanziale equilibrio. A cinque minuti dalla fine del primo tempo la palla è però volata verso la porta gialloblu e l’estremo difensore ha calcolato male i tempi dell’uscita. Questa distrazione è costata cara, perché mentre il Sindacale ha festeggiato il gol, i giussaghesi si sono ritrovati a dover fare i conti con un ulteriore carico di tensione.
Dopo l’intervallo, la squadra di Nicola Giomo ha cercato di recuperare lo svantaggio sfruttando soprattutto gli interventi sulle fasce di Favruzzo e Signorin, ma al 15’ del secondo tempo l’espulsione dell’attaccante Bellomo ha reso le cose ancora più difficili. Esclusa una punizione di Caracciolo, i gialloblu non sono più riusciti a farsi notare e la partita si è conclusa per 1-0 a favore del Sindacale.
La Giussaghese quindi, ferma a 28 punti, torna di nuovo quattordicesima, dietro al Gainiga e al Cesarolo 1958 (entrambe con 31 punti). Messa da parte ogni aspettativa di evitare i play out, i gialloblu si preparano ora ad affrontare l’ultima partita del campionato, contro il Fossalta di Piave. Sarà un incontro difficilissimo in cui la Giussaghese dovrà impegnarsi con tutte le sue forze per riuscire almeno a mantenere la posizione.

Massimiliano Drigo

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Un ottimo Vilanova si aggiudica il derby con la Giussaghese. 3 a 2 il risultato finale]
07-10-2024
Un ottimo Vilanova si aggiudica il derby con la Giussaghese. 3 a 2 il risultato finale
[Il Brusaporto espugna il “Pier Giovanni Mecchia”]
17-02-2025
Il Brusaporto espugna il “Pier Giovanni Mecchia”
[Il Treporti supera il Villanova per tre reti a una]
23-12-2024
Il Treporti supera il Villanova per tre reti a una
  VIDEO: Fabiano Faorlin: un por...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738